! ! ! EVENTO RINVIATO ! ! !
Aderendo all’ordinanza della Regione Emilia Romagna del 23 Febbraio 2020 che prevede la sospensione in via precauzionale di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato a tutela della salute pubblica, abbiamo rinviato l’evento PIACENZA LOVES SICUREZZA a data da destinarsi.
Sarà nostra cura comunicare a tutti tramite canali on e off line la nuova data.
Grazie per il supporto e la condivisione.
“Piacenza Loves Sicurezza”
Siamo lieti ed orgogliosi di presentarVi l’iniziativa: “Piacenza Loves Sicurezza”.
L’evento si svolgerà in data da destinarsi e tratterà il tema della Sicurezza (sul lavoro e nella vita quotidiana) in maniera non-convenzionale.
E’ il primo evento a Piacenza, unico nel suo genere, ideato per sensibilizzare la popolazione, sia lavorativa che non, su un tema così importante quale quello della sicurezza.
Sul palco la Compagnia teatrale “TRAATTORI” e Davide Scotti, piacentino, fondatore di ITALIA LOVES SICUREZZA, facente parte della Fondazione LHS.
Si parlerà di sicurezza in modo divertente attraverso uno spettacolo di improvvisazione teatrale. Spettacolo a tratti irriverente, provocatorio e dissacrante, a tratti serio e toccante, proprio come un pugno nello stomaco.
Seguirà una tavola rotonda con ospiti piacentini che ricoprono cariche istituzionali nazionali ed internazionali nel campo politico, sanitario ed imprenditoriale.
L’evento coinciderà per noi di CMS con il riconoscimento ufficiale dello status di AMBASSADOR di ITALIA LOVES SICUREZZA, un movimento di persone unite dalla stessa passione per salute e sicurezza.
ITALIA LOVES SICUREZZA è un network di uomini e donne che credono nella necessità di rivoluzionare il modo in cui questi temi sono comunicati e vissuti, adottando canali di comunicazione basati sulla partecipazione, sul coinvolgimento, sull’emozione.
ITALIA LOVES SICUREZZA ha il fine ultimo di promuovere salute e sicurezza, sul lavoro e nella vita di tutti i giorni. Per questo, è aperto a tutti coloro che hanno a cuore questi valori.